ANELLI, bracciale, COLLANE — Август 6, 2019 at 4:10 дп

(Italiano) Emi&Eve, give peace a chance 

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Nuovi gioielli di Emi&Eve, il brand di una designer italiana nato a Londra per aiutare la popolazione cambogiana ♦︎

I gioielli Emi&Eve nascono dalla creatività di una giovane designer, Cassandra Postema, diplomata in Fashion and Textile Design al Central St. Martin College di Londra. Un viaggio in Cambogia le ha cambiato la vita e le ha donato la giusta ispirazione per avviare un progetto caratterizzato da eccellenza nel design, innovazione e responsabilità sociale.

Leggi anche: Emi&Eve gioielli per la pace

Anello della collezione Juno
Anello della collezione Juno

Cassandra ha quindi deciso di creare una opportunità attraverso i gioielli realizzati in Cambogia e ispirati alla natura e alle filosofie orientali. Gli artigiani che lavorano per Emi&Eve utilizzano il metallo recuperato dagli agenti della Cmac (Cambodia Mine Action Centre) e dai pescatori del luogo.

Il materiale di base utilizzato in tutte le collezioni è l’ottone, derivato dal riciclo di residuati bellici estratti dal suolo cambogiano. L’ottone è poi placcato in oro per mantenere il colore inalterato nel tempo, in alcuni casi con l’aggiunta di pietre naturali e non trattate. Lavinia Andorno





Anello della collezione River
Anello della collezione River

Orecchini River
Orecchini River
Orecchini Juno Leaf
Orecchini Juno Leaf
Bracciale della collezione Juno
Bracciale della collezione Juno
Anello Juno Eyes
Anello Juno Eyes
Collana Juno Eyes
Collana Juno Eyes

Bracciale River
Bracciale River







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *