alta gioielleria, ANELLI, vetrina — Январь 16, 2019 at 5:00 дп

(Italiano) A Ginevra le 75 novità di de Grisogono

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.





Una raffica di novità per de Grisogono. Con una nuova filosofia: allargare la cerchia degli estimatori della Maison ♦︎

Nuova fase per de Grisogono. A Ginevra la Maison ha presentato diverse novità: 75 per l’esattezza, di cui parleremo più diffusamente in altri articoli. Ma ha anche aggiustato la strategia.

L’idea è quella di ampliare il pubblico. Senza cambiare stile o venire a compromessi, proponiamo anche gioielli splendidi, ma con una clientela più vasta.

Gianluca Maina, marketing director di de Grisogono

Così, accanto a una spettacolare collana a tre giri di diamanti neri, con l’aggiunta di tre diamanti taglio brillante a scalare (rispettivamente di 3, 2,5 e 2 carati) una reinterpretazione del classico (per De Grisigono) pavé di diamanti neri introdotto dieci anni fa, ecco le collezioni continuative Allegra e Ventaglio, con gioielli pensati per un uso più quotidiano.

Collana a tre giri con pavé di diamanti neri e tre diamanti taglio brillante
Collana a tre giri con pavé di diamanti neri e tre diamanti taglio brillante

Per esempio, Allegra in oro rosa e semi pavé ha collier in caucciù e pendente prezioso, in un volume più ridotto rispetto ai pezzi delle precedenti annate.

Una variante della collezione
La variante della collezione Allegra

Un mix di materiali molto diversi tra loro danno un aspetto grintoso all’anello Allegra in oro bianco e ceramica nera da portare insieme al bracciale sempre in oro bianco e cuoio nero. Dall’iconico mondo di Allegra, ma in versione all day wearing, si passa alla collezione Ventaglio, che riprende lo stesso concetto di ampliamento di gamma: accanto a degli abbaglianti orecchini in oro bianco e full pavé c’è la versione minimal, con dimensioni più piccole, ma non come lucentezza, in oro rosa e diamanti bianchi, da indossare senza sembrare ridicole anche al mattino.

Sempre a Ginevra, de Grisogono ha presentato capsule collection, pezzi non continuativi che cambiano ogni anno.

Allegra Five, versione con cinque anelli
Allegra Five, versione con cinque anelli

Per il 2019 c’è la versione accessibile come volume della linea Boule, giocata sulla combinazione dei materiali, ceramica e onice accanto a diamanti e oro bianco e rosa. C’è anche un sutoir che si può indossare in tre modi diversi.

Altra caspule è Extravaganza, con linee diverse quella battezzata Raggiante: sembrano fuochi d’artificio in oro bianco e rosa e diamanti semi o full set, dai volumi relativamente contenuti. Più grossi, invece, sempre nella capsule Extravaganza un anello intrecciato molto geometrico, orecchini lunghi e bracciale in oro bianco e full pavé. Monica Battistoni




La collezione Extravaganza
La collezione Extravaganza
Orecchini Extravaganza in oro rosa e diamanti
Orecchini Extravaganza in oro rosa e diamanti
Anello Extravaganza in oro rosa e diamanti
Anello Extravaganza in oro rosa e diamanti







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *