I gioielli dal prezzo accessibile di Passavinti, brand di Firenze che propone una produzione tradizionale accanto a quella più trendy ♦︎
Passavinti, brand di Firenze, utilizza smalti a fuoco madreperlati, ma anche argento, oro, pietre naturali, perle. Spesso sui gioielli compare il giglio, simbolo di Firenze. E, infatti, la città toscana è la base, ma anche un simbolo per la Maison, che esporta la sua produzione in mezzo mondo. Fondata nel 1970 da Romano Passavinti, il brand è rinato nel 2011 per iniziativa della Reali, società costituita da tre giovani imprenditori, Mirco Zoppini, Danilo Caccetta, Mauro Di Mario.

Oggi si propone come brand che coniuga prezzi più che accessibili con la tradizione artigianale toscana, che comprende da secoli anche la lavorazione del cuoio, materiale utilizzato per realizzare una serie di bracciali. Passavinti ha abbracciato anche la filosofia dei bracciali componibili, con il lancio della collezione Lily, ma anche con un occhio al vintage, come con la collezione GoldenAge.




