ANELLI, Orecchini, vetrina — 18 ноября, 2021 at 5:00 дп

(Italiano) I nuovi Palloncino con diamanti di Vhernier

Извините, этот техт доступен только в “итальянский”, “американский английский”, “французский”, “европейский испанский” и “немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Nonostante lo smartphone sia diventato il gioco preferito dei bambini, il vecchio palloncino che galleggia nell’aria legato a un filo rimane (per fortuna) ancora qualcosa che attrae chi non ha ancora imparato le gesture sullo schermo di un iPhone o simili. Questa resilienza è testimoniata anche da Vhernier, che propone però un Palloncino come collezione da ormai tanti anni. A differenza del palloncino areostatico, però, i gioielli della collezione Palloncino risultano graditi a un’età più adulta

Orecchino Palloncino con pavé di diamanti neri
Orecchino Palloncino con pavé di diamanti neri

In ogni caso, il design dei gioielli della Maison è particolarmente gradito, tanto che periodicamente Vhernier lo ripropone varianti sempre nuove. Quest’anno, per esempio, ne arriva una versione in pavé di diamanti. I nuovi gioielli comprendono anello e orecchini, entrambi disponibili in pavé di diamanti bianchi o neri su oro bianco. L’anello Palloncino, inoltre, ha una forma ergonomica che consente di indossare due anelli sullo stesso dito, in direzioni opposte. L’orecchino, venduto singolarmente, può essere abbinato a un modello realizzato con diamanti dello stesso colore ma si presta anche a creare la coppia bianco e nero.

Anello Palloncino con pavé di diamanti bianchi
Anello Palloncino con pavé di diamanti bianchi
Orecchino Palloncino con pavé di diamanti bianchi
Orecchino Palloncino con pavé di diamanti bianchi

Anello Palloncino con pavé di diamanti neri
Anello Palloncino con pavé di diamanti neri







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *