Argento, bracciale, COLLANE, vetrina — 23 октября, 2020 at 4:30 дп

(Italiano) Giovanni Raspini Ad Astra

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.




Un antico motto latino recita: per aspera ad astra. Cioè, attraverso le asperità fino alle stelle. È un modo di dire che serve ripetere, specialmente in questo periodo così difficile. Gli astri, insomma, sono una meta ideale, fino a quando non diventeranno davvero una località turistica come tante altre. Ma, per ora, bisogna accontentarsi di guardarle da lontano, oppure, di indossarle.

Collezione Ad Astra
Collezione Ad Astra

In questo caso, però, si tratta di stelle virtuali, di simboli, come quelli della collezione Ad Astra di Giovanni Raspini, gioielliere e argentiere fiorentino. La falce di luna è la protagonista di questa collezione. È realizzata, naturalmente, in argento in parte brunito. La collezione prende forma dalla sintesi stilistica tra le piccole sfere in argento e le perle naturali d’acqua dolce, in una sintesi classica e allo stesso tempo contemporanea. La collezione Ad Astra comprende un pendente, un bracciale, una collana double, tre tipi di orecchini e un anello. Oltre a una buona dose di fascino per le stelle.

Bracciale in argento e perle di acqua dolce
Bracciale in argento e perle di acqua dolce
Orecchini a bottone
Orecchini a bottone

Collana doppia Ad Astra
Collana doppia Ad Astra







Leave a Comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *