ANELLI, bracciale, COLLANE, vetrina — Октябрь 12, 2019 at 5:00 дп

(Italiano) Come brilla Butani

Извините, этот техт доступен только в “Итальянский”, “Американский Английский”, “Французский”, “Европейский Испанский” и “Немецкий”. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

L’alta gioielleria e i pezzi più brillanti di Butani, gioielliere indiano di Hong Kong ♦︎

Trunk Show a Doha per Butani, gioielliere indiano di Hong Kong. In Qatar Butani ha presentato i pezzi più recenti e sfavillanti del suo catalogo. La storia di questa Maison è diversa dalle altri. Nel 1969 Papu Butani ha lasciato Mumbai Hong Kong, tra mille difficoltà. Nonostante tutto, però, con gli anni è riuscito a creare un marchio di alta gioielleria, specializzato in particolare in gioielli con diamanti. Grazie al grande occhio, al grande fiuto e alla grande capacità imprenditoriale, Butani Jewellery è cresciuta fino a impiegare oltre un centinaio di persone. Il fondatore è oggi affiancato dai suoi due figli Manoj e Mukesh, ma il suo marchio di fabbrica non è cambiato.

Lo stile della sua gioielleria è ambivalente. Da una parte predilige gioielli con un enorme impiego di pietre preziose, grandi e impegnativi. È il genere di gioielli che piace molto in Oriente e che porta con sé la tradizione delle composizioni di stile indiano. Ma, allo stesso tempo, Butani produce anche classici gioielli da sera, a base di diamanti e pietre preziose, di gusto internazionale. Come testimoniano i gioielli portati a Doha. Lavinia Andorno




Anelli con diamanti e rubini
Anelli con diamanti e rubini
Bracciali con diamanti e pietre preziose
Bracciali con diamanti e pietre preziose
Collana di diamanti e smeraldi
Collana di diamanti e smeraldi
Orecchini Parrot, con diamanti, smeraldi, zaffiri
Orecchini Parrot, con diamanti, smeraldi, zaffiri
Collana con diamanti bianchi e fancy
Collana con diamanti bianchi e fancy
Papu Butani







Leave a Comment

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *