Linee spezzate, storie da indossare e pendenti che sembrano caramelle: le novità di Francesca Mo ♦︎
Linee spezzate e nuove storie, con un po’ di ghiaccio. Francesca Mo, profetessa della gioielleria leggera e fantastica, presenta una nuova collezione e nuove proposte delle linee di maggior successo. La collezione Broken Line gioca sulle linee ondulate o rigide. I materiali utilizzati sono oro giallo, oro bianco o bronzo. Gli orecchini sono disponibili in due modelli: con tre cerchi a formare un pendente, o due cerchi montati a incastro, l’uno all’interno dell’altro. Ci sono anche due anelli. Il primo ricorda il movimento del mare e si completa, se abbinato a un’altro pezzo. Gli anelli sono disponibili in tre materiali (oro, argento e rame). C’è anche un anello che gioca sulla forma del cerchio (questo è abbastanza ovvio), ma con la sovrapposizione a distanza di due bande dorate. Prezzi a partire da 120 euro.
Alla collezione Tales (leggi anche Quante storie con Francesca Mo) si aggiungono la composizione Il ranocchio e la corona (ma non contate sulla trasformazione in principe) in plexiglass, bronzo, argento e oro. Prezzi: plexiglass 30 euro, bronzo e argento 100 euro.
Infine, si rinnova la collezione Giaccio (leggi anche Un po’ di Ghiaccio per Francesca Mo). I ciondoli, dalla forma volutamente un po’ irregolare, sembrano caramelle in vetro arancione, verde, nero e rosso, lavorati a mano con finitura opaca o lucida. Materiali: vetro e oro 18 carati. prezzo: 200 euro. Lavinia Andorno
Francesca Mo – Limited Edition Jewelry
Galleria Subert, Via della Spiga 42, Milano
15 Novembre/23 Dicembre 2017
Martedì-Venerdì 10-13 e 15-19, Sabato 11-18 (domenica e festivi su appuntamento)
Da martedì 14 novembre