Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Bracciale in oro rosa e diamanti

Natale ricco per Gismondi 1754

in news




Babbo Natale ha portato tanti gioielli Gismondi 1754: L’azienda genovese quotata al listino Euronext Growth  (ex Aim) di Borsa italiana, comunica i risultati relativi al business. In particolare, nello scorso fine anno, vendite speciali in Svizzera, Inghilterra e St.Martin hanno fruttato un controvalore totale pari a 1,16 milioni di euro. Il su misura firmato Gismondi 1754, nota la società in via informale, continua a riscuotere ottimi riscontri, con un forte impulso prodotto, in particolare, nell’ultima settimana di dicembre, tra Natale e fine anno.

Collana con diamanti e smeraldi di Gismondi 1754
Collana con diamanti e smeraldi di Gismondi 1754

Buona parte di queste vendite sono state realizzate attraverso la piattaforma e-commerce di Gismondi 1754, raggiungibile sia attraverso il sito, che dalla pagina Instagram del brand genovese. Una svolta digital, avvenuta a metà del 2020, che ha proiettato il Gruppo nel futuro, accelerando i propri piani a causa della pandemia, che in quel periodo iniziava a bloccare gli spostamenti a livello globale. Queste special sales dobvrebbero incrementare i risultati di fine anno della società, preannunciati in forte crescita: a fine ottobre 2021 Gismondi aveva già raggiunto il livello di fatturato conseguito nel 2020, pari a 6,5 milioni di euro.

Massimo Gismondi
Massimo Gismondi. Copyright: gioiellis.com

Nonostante il covid abbia impattato negativamente sulla maggior parte delle imprese, in particolare modo tra l’inizio e la fine del 2021, abbiamo concluso un anno straordinario che porterà ad una crescita che sarà molto vicina al +40%. Le special sales rappresentano un valore distintivo della nostra offerta, non una voce estemporanea, tanto che ormai arrivano a incidere in doppia cifra sul nostro fatturato. Crediamo molto nella nostra filosofia, che trasmettiamo con passione a tutti i nostri venditori perché, solo attraverso un rapporto di fidelizzazione e forte empatia motivazionale con la nostra clientela, siamo in grado di poter concludere vendite dai valori così importanti anche in momenti certamente complicati per tutti.
Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi 1754

Collezione Dedalo, bracciale in oro rosa, diamanti e ceramica bianca
Collezione Dedalo, bracciale in oro rosa, diamanti e ceramica bianca







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from news

Go to Top