È l’attrice e house ambassador Anya Taylor-Joy il volto della campagna di Tiffany & Co. per l’alta gioielleria. L’attrice indossa gli iconici capolavori Schlumberger by Tiffany & Co. e Blue Book 2023: Out of the Blue. Sono gioielli di alta gamma che uniscono il fascino del lusso a quello del design di qualità, con in più un pizzi di glamour hollywoodiano. Anya Taylor-Joy , 27 anni, ha già vinto numerosi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award, oltre alle nomination per un Bafta Film Award e un Primetime Emmy Award.
È un onore essere il volto della campagna di alta gioielleria di Tiffany & Co. La Maison ha una lunghissima storia di design e artigianalità e sono entusiasta di far parte della loro eccezionale eredità.
Anya Taylor-Joy
La nuova campagna ha l’obiettivo di consolidare la fama del marchio di gioielleria americano, che nella sua storia bicentenaria conta collaborazioni con designer del calibro di Jean Schlumberger, animata dalla visione di Nathalie Verdeille, Chief Artistic Officer of Jewelry and High Jewelry di Tiffany.