anelli, argento, bijoux, Collane — Febbraio 4, 2019 at 4:00 am

Teschi per San Valentino con Skullsh*t





Teschi per San Valentino con la collezione in argento di Skullsh*t: un’idea senza dubbio originale ♦︎

Diciamolo subito: più che ribelle il nome di questo marchio, Skullsh*t (evitiamo la traduzione letterale), è una gran furbata. In senso positivo, intendiamoci. Il brand è frutto della fantasia che sembra inesauribile di Diffusione Orologi, l’azienda con sede al centro orafo di Tarì a Caserta. La famiglia Giglio a cui fa capo il brand, per esempio, è la stessa che ha lanciato con successo il marchio Opsobjects. Skullsh*t si rivolge però a un pubblico diverso, i rock lovers li definisce la casa madre. O, forse, si tratta semplicemente di giovani che non amano i gioielli tradizionale e preferiscono uno stile più aggressivo.

Per esempio, Skullsh*t per San Valentino propone anelli, bracciali, collane, orecchini in argento 925. Prezzo indicativo: dai 40 ai 100 euro circa.

Orecchini in argento brunito
Orecchini in argento brunito

Come non è difficile intuire, l’elemento che ricorre nella collezione è il teschio. Una idea davvero originale se confrontata con il diluvio di cuori che caratterizzano i gioielli dedicati alla festa degli innamorati. Un teschio che viene dal profondo del cuore, in fondo, può anche suggerire l’idea dell’eternità… Lavinia Andorno





Orecchini di Skullsh*t
Orecchini di Skullsh*t

Orecchini argento
Orecchini argento
Bracciale con teschi
Bracciale con teschi
Collane con teschi e croce
Collane con teschi e croce

Skullsh*t, bracciale
Skullsh*t, bracciale







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *