Le caramelle più preziose del mondo: sono quelle della collezione Candy di Harry Winston ♦︎
Le caramelle sono buone, anche se a volte possono avere un certo prezzo. Per esempio, le caramelle firmate Harry Winston piaceranno a tutte le donne, anche se non tutte le donne potranno assaggiarle o, meglio, indossarle. La Maison americana ha presentato una straordinaria serie di anelli cocktail intitolata Winston Candy.
La collezione propone gemme centrali dai colori accesi, unite a diamanti e vivaci pietre in tonalità abbinate.

Tutto ruota, insomma, intorno a queste caramelle, che sono gemme selezionate per la loro bellezza e qualità, al di sopra della media: granati mandarino pregiati, rare tormaline, fino a zaffiri pastello e a vivaci spinelli sono stati utilizzati come i colori di una tavolozza per realizzare la collezione.
C’è anche un riferimento storico, dato che la collezione è stata concepita a partire da una serie di bozze d’archivio degli anni Cinquanta e Sessanta, il periodo di massimo splendore della Maison, con l’abbinamento e le combinazioni di pietre colorate dalle varie forme con brillanti rotondi. Anche se, in effetti, Harry Winston era famoso soprattutto per i diamanti, anche era noto come “Re dei Diamanti”. Ma, probabilmente, non si faceva mancare mai anche le caramelle.





