Anelli con gemme di Jane Taylor
Anelli con gemme di Jane Taylor

Jane Taylor in tandem

Jane e Cleo Taylor sono un tandem, madre e figlia, che inventa gioielli con una grande fantasia e geometria puntuale tra New York e il Massachusetts.

L’arte del gioiello che passa da madre e figlia: è un legame stretto quello che unisce Jane e Cleo Taylor. Cleo, infatti, ha intrapreso la carriera in gioielleria influenzata positivamente dall’attività di Jane, designer. Insomma, un tandem affiatato, con un rapporto saldo che dura ancora oggi. Il brand Jane Taylor è attivo dal 1995 e da allora ha fatto incetta di premi: GTA spectrum awards, due DeBeers Diamonds Today awards e un Town & Country Couture Design award nella categoria diamanti.

Anello in oro rosa 04 carati con ametista, rodolite, granato, iolite
Anello in oro rosa con ametista, rodolite, granato, iolite

Ma non sono solo i classici diamanti a ispirare le collezioni di Jane Taylor. Come potete vedere dalle immagini in questa pagina le pietre colorate sono una risorsa che la Maison con sede a New York sa utilizzare con geometrica precisione, ma anche con una fantasia cromatica illimitata. Anche se la filosofia della designer è quella di proporre gioielli che si possono indossare tutti i giorni, è indubbio che sono molti i pezzi che possono far insorgere un po’ di disagio se si sale sul metro. Insomma, molti sono gioielli di un certo valore.

Anelli con topazi
Anelli con topazi
Collane con motivo floreale
Collane con motivo floreale
Orecchini a nappa con topazio Blue London e ametista
Orecchini a nappa con topazio Blue London e ametista
Orecchini con granato rosso e tormalina rosa
Orecchini con granato rosso e tormalina rosa

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Uno zaffiro gigante per Christie’s a New York

Next Story

Gioielleria Sicis leggera come un colibrì

Latest from Showroom