La collezione Vela, presentata un anno fa da Gismondi 1754, fa salire a bordo nuovi modelli. La collezione, ispirata al mondo del mare, come altre creazioni della Maison genovese, si presenta con gioielli dalla linea moderna e semplice da indossare. I gioielli sono disegnati per ricordare singoli elementi che caratterizzano le barche a vela, come la chiusura a moschettone, ma anche le curve di funi e cordami. Quest’anno la collezione si arricchisce nella forma e in alcuni dettagli, come la nuova versione di orecchini in cui il moschettone si aggancia a un cerchio d’oro per offrire una ulteriore solidità e perfezione al gioiello.
Gli orecchini sono proposti anche in una versione che abbina loro rosa alla ceramica, con sottili inserti di diamanti. Inoltre, chi ama i pendenti, ha ora a disposizione anche orecchini composti da quattro anelli in oro collegati. Si aggiungono anche due anelli in total rose gold e total white gold, con diamanti allargando la dinamicità del gioiello da indossare sempre e in ogni momento.
Latest from News
Qual è una forma geometrica più perfetta della sfera? Basti dire che le sfere celesti (o
L’asta autunnale di Bolaffi di gioielli è terminata con un realizzo totale di oltre 1,9 milioni
Al marketing globale di Pandora arriva Berta de Pablos-Barbier. La nuova Chief Marketing Officer farà riferimento
Ottobre è il mese della consapevolezza sul cancro al seno e Messika con l’ospedale Gustave Roussy
Menti intelligenti che devono guidare mani intelligenti: l’intreccio creativo su cui cresce la gioielleria passa attraverso