Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

La vetrina di Piaget

(Italiano) Piaget accomodata su Sissi

in news

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Gioielli e design in occasione del Salone del Mobile alla boutique Piaget di Milano ♦

Gioielli, orologi e design. Inteso come metodo per rendere più attraente e comodo l’ambiente abitativo. Così durante il Salone del Mobile di Milano la Boutique Piaget ha coinvolto la coppia di designer Ludovica + Roberto Palomba, che per l’occasione hanno studiato il set up della vetrina principale (allestita per tutta la durata del Salone) e dell’intera boutique di via Pietro Verri. Accanto alle creazioni preziose della maison svizzera è stata collocata Sissi, nome della nuova seduta di Ludovica + Roberto Palomba realizzata da Driade, marchio storico del design. Che, per l’occasione, è stata abbinata all’ultima collezione di Piaget.

Leggi anche Piaget, i colori di Possession.

«Sissi è un oggetto vanitoso e scultoreo, versatile e contemporaneo. Gli anelli che si fondono conferiscono alla sedia sensualità ed eleganza nelle forme; il rivestimento del sedile può cambiare di colore proprio come una donna disinvolta e sicura di sé cambia d’abito: ecco perché il connubio con la nuova collezione Possession di Piaget ci è sembrato perfetto! La donna moderna che indossa questi gioielli è fermamente radicata nel presente e assolutamente sicura delle proprie scelte», hanno commentato i due designer. «Come per la Maison Piaget, per noi il design non rappresenta un modo di apparire, ma un vero e proprio modo d’essere, uno stile che non è ostaggio della moda e che conserva nel tempo la sua forza e la sua riconoscibilità, proprio come i nostri progetti, frutto di un metodo e non di uno stilismo».

La sedia Sissi nella boutique di Piaget
La sedia Sissi nella boutique di Piaget
La vetrina di Piaget
La vetrina di Piaget in via Verri, a Milano
G36PA600
Bracciale della collezione Possession di Piaget
Ludovica Serafini e Roberto Palomba
Ludovica Serafini e Roberto Palomba


Deja una respuesta

Your email address will not be published.

*

Latest from news

Go to Top