vetrina — January 25, 2013 at 7:55 pm

Che cosa scegliere per San Valentino

Ragazzi, si avvicina San Valentino. Per chi è in cerca di un gioiello da regalare, ecco un po’ di idee da parte di Gioiellis.com. Per tutti i gusti e tutte le tasche.

 Il cuore RawLove

Dalla neonata collezione Clan Banlieau di Manuel Bozzi arriva il pendente RawLove. Si tratta di un cuore in argento massiccio con decorazioni ramage e artigli, catena a maglia doppia martellata e chiusura con logo. In mezzo è incastonato un granato del Mozambico con taglio cuore. Non manca, come tutti i pezzi della collezione, spicca un piccolo piercing in oro rosa. Prezzo: 660 euro.

Re e Regina di cuori

Pomellato rilancia un cavallo di battaglia: il Re e la Regina da appendere al collo. Assieme al bracciale i due ciondoli snodabili, di argento, costano 690 euro (ognuno). Pomellato propone anche il bracciale con l’Orsetto, anch’esso snodabile, sempre in argento. Prezzo: 375 euro.

Oro & cristalli

Ecco un ciondolo Fleurir del marchio di gioielli tedesco Parure. È abbinato a una catena lunga 42 centimetri: è in acrilico, noce e ottone placcato d’oro con cristalli Swarovski. Prezzo: 89 euro.

 I cuori di Tiffany

Per San Valentino e Tiffany lancia charms e pendenti a cuore legati a catene. Per esempio, Open Heart, in oro giallo, disegnato da Elsa Peretti. Prezzo: 690 euro.  In alternativa, il pendente Heart locket in oro rosa o argento, anche nella versione che si apre a metà e diventa un portafoto. Prezzo: da 390 a 1.900 euro.

Damiani e Cruciani

Bracciali in macramè, ma anche con argento e piccoli diamanti. È la proposta dell’abbinata Damiani e Cruciani. Sono disponibili in dieci diversi colori. Prezzo: 138 euro.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *