La collezione Two in One di Delfina Delettrez Fendi: il piercing punk si converte alle perle ♦︎
Si chiama Two in One e non è un claim promozionale per un prodotto con il 50% di sconto. È, invece, il nome di una collezione di Delfina Delettrez Fendi. Perché due in uno? Forse perché i gioielli della designer italiana hanno due anime: una irriverente, rock, controcorrente, e un’altra più classica. In questo caso le due anime sono presente allo stesso tempo.
Orecchini, anelli e collane, con perle e diamanti sono associate al suo ormai iconico piercing a cerchietto.
![Delfina Delettrez Two è meglio di One 1 Anello della collezione Two in One](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/03/anello-2-in-1.jpg)
Le perle, un elemento considerato molto tradizionale, da signora perbene, diventano qui sfere che giocano una nuova partita. Lo stile è, ovviamente, quello di design minimal che distingue il lavoro della designer, ma stemperato con elementi classici: l’anello in oro che contrasta con il metallo del piercing, con l’aggiunta di un diamante: un mix che Delfina ha definito da “nonna punk”. Un contrasto che scalda le linee essenziali della collezione e la rende allegra. Lavinia Andorno
![Delfina Delettrez Two è meglio di One 3 Delfina Delettrez Fendi, anello della collezione Two in One](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/03/anello-con-due-diamanti-due-in-uno.jpg)
![Delfina Delettrez Two è meglio di One 4 Anello in oro con diamanti e perle](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/03/anello-due-in-uno.jpg)
![Delfina Delettrez Two è meglio di One 5 Orecchino e cerchio in oro, perla e diamante](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/03/delfina-delettrez-orecchino-singolo.jpg)
![Delfina Delettrez Two è meglio di One 6 Mono orecchino in oro e diamante](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/03/orecchino-2-1.jpg)