Dal Roxy Bar ai bijoux di Kidult: i versi delle canzoni di Vasco arrivano sui bracciali ♦︎
Ci sono cantanti che non sono cantanti. Sono miti. E i miti non cantano, viaggiano nella memoria. A volte, poi, si trasformano: diventano magliette, bandiere, e anche bijoux. Come nel caso di una collezione dedicata al mito tutto italiano di Vasco Rossi. Da ribelle a oracolo del rock, definizione che probabilmente lui gradirebbe poco, il passo non è stato breve: è durato 30 anni.
Ora, però, i fans di Vasco Rossi possono non solo cantare le sue canzoni e, naturalmente, ascoltare la sua musica, ma hanno anche la possibilità di interpretare un karaoke tramite i bracciali di Kidult, marchio di Milano creato da Mabina.

La Vasco Official Collection, infatti, riporta i versi dell’artista in versione unisex: 12 bracciali sono per donna e sette per uomo. I versi delle canzoni incisi sono, per esempio, “Se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno. Amo Te”, oppure “Vivere e sorridere dei guai”, “Vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi”, “Le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so” e così via. I bracciali sono in acciaio e possono essere con o senza ciondoli.





