Atelier Swarovski, la linea top di gioielleria della Maison austriaca, presenta una nuova collaborazione con Penélope Cruz. La collezione di gioielli offre anche sostegno a The Nature Conservancy, un’organizzazione partner della Swarovski Foundation, impegnata nella salvaguardia del pianeta.
Sono molto orgogliosa della mia collaborazione con Atelier Swarovski. La mia collezione di gioielli Botanical brilla grazie ai cristalli, zirconi e al potere dell’impatto positivo che ha sul mondo. Spero che le persone siano orgogliose di sapere che i gioielli che indossano contribuiscano a preservare il nostro meraviglioso mondo.
Penélope Cruz
L’attrice, che è anche ambasciatrice del brand Atelier Swarovski, dopo il successo della collezione MoonSun nel 2019 firma quindi una seconda linea di gioielli realizzata con cristalli e zirconia cubica. La collezione si chiama Botanical e si ispira, facile indovinarlo, alla natura. I gioielli sono caratterizzati da motivi floreali con cristalli e zirconia cubica, con petali impreziositi da pietre a pavé.
Siamo lieti di presentare le nuove collezioni Atelier Swarovski per la primavera/estate 2020. Questa stagione sveliamo nuove ed entusiasmanti collaborazioni con designer del calibro di Catherine Prevost, Susan Rockefeller, e la nostra meravigliosa ambasciatrice, l’attrice Premio Oscar Penélope Cruz. Queste collezioni celebrano la visione creativa dei nostri collaboratori e le straordinarie tecniche dei nostri maestri tagliatori, sostenendo al contempo organizzazioni globali a tutela dell’ambiente come The Nature Conservancy e il St. Vincent e the Grenadines Environment Fund, che rappresentano l’impegno principale della nostra azienda nel promuovere un cambiamento positivo in tutto il mondo.
Nadja Swarovski, Presidente e Direttore Creativo di Atelier Swarovski