bijoux, bracciale, Collane — Marzo 10, 2020 at 4:00 am

Tre novità per la primavera da Opsobjects





I bijoux semplici e fantasiosi di Opsobjects si presentano per la primavera 2020 con tre diverse linee. La collezione Precious è composta da piccoli charm geometrici accesi da cristalli bianchi o colorati, che pendono dalle sottili catenine dei bracciali e dei collier. Si ispirano agli amuleti e alle forme stilizzate dei geroglifici dell’antico Egitto, ma anche (con uno strano mix) all’art nouveau. Sono realizzati in argento, con galvanica gold o rosé gold. Prezzi: bracciali 30 euro, collier 44 euro.

Collana della collezione Precious
Collana della collezione Precious

La collezione Glitter Chain evoca invece atmosfere rock, con catene silver a maglia grossa che richiama lo stile metal, ma con all’interno un simbolo: cuore, una stella, una farfalla o un quadrifoglio in rosé gold tempestato e glitter. Prezzo: bracciali a 29 euro.

Collezione Glitter Chain
Collezione Glitter Chain

La terza collezione, Pearl Coin, ha le sfumature iridescenti della madreperla, in un ciondolo posto al centro dei collier o dei bracciali e abbinata a un cuore o a una stella luminescente. Da scegliere in silver o rosé gold, da indossare anche in pendant. Prezzi: bracciali 39 euro, collier 44 euro.

Collana Pearl Coin
Collana Pearl Coin
Collana della linea Precius
Collana della linea Precius
Bracciale Pearl Coin
Bracciale Pearl Coin







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *