Nuove collezioni, vetrina — novembre 8, 2017 at 4:30 am

Settedoni da Tuum



Da Tuum i gioielli della linea Dono e Settedoni: ispirazione spirituale, ma in oro e argento. Immagini e prezzi ♦︎

Da sempre i gioielli hanno anche una funzione soprannaturale, oltre che di ornamento estetico. Prima amuleti, poi segni di fede religiosa: questo filone di gioielli ha un grande numero di utilizzatori. In Occidente, per esempio, sono molti i gioiellieri che propongono un pendente a forma di croce, più o meno preziosa. Nei Paesi islamici, invece, sono utilizzati altri simboli, come la mano di Fatima.

Tuum è un brand che ha abbracciato completamente questa filosofia e propone gioielli esclusivamente legati al sentimento religioso. Ultima arrivata nel già vasto catalogo di Tuum ci sono la collezione Settedoni, ispirata ai sette doni dello Spirito santo, e la collezione Doni. E, forse, anche un suggerimento per i doni natalizi. La collezione Settedoni offre la possibilità di ottenere insieme (virtualmente) Sapientia, Intellectus, Consilium, Fortitudo, Scientia, Pietas e Timor Domini. Per esempio, con una collana, oppure un bracciale o un anello, che rappresentano i valori più consoni alla propria personalità. L’anello Settedoni, per esempio, è composto da sette fedine singole, incatenate tra loro, ma anche mobili. È disponibile, in argento, in argento e oro o solo in oro, sia per l’uomo che per la donna. Nella versione in argento e oro le sette fedine, che portano incise ognuna il nome di un dono, sono in argento, mentre i cavallotti che le legano una all’altra sono in oro con la scritta Tuum. Prezzo: a partire da 195 euro.

I bracciali Settedoni sono in due versioni di argento, una rodiato e l’altra brunito e onice. Oltre all’argento è disponibile anche in versione oro nei tre colori (bianco, rosa e giallo), impreziosito da zaffiri e rubini. La collana Settedoni è proposta nella lunghezza di 50 centimetri e di 100 centimetri, in argento o argento e onice. Prezzo a partire da 99 euro.

C’è, poi, la linea Dono. I bracciali Dono sono disponibili in tre varianti: argento brunito arricchito da salomite nera o viola oppure in argento rosa con salomite verde. Nella versione collana, Dono è un girocollo impreziosito da pietre naturali, in due versioni: simmetrica o asimmetrica, da scegliere insieme al dono e al colore dell’argento e delle pietre. Prezzo: a partire da 89 euro. Infine, c’è l’anello Dono: è solo in oro 9 carati, composto da due cerchi. Prezzo a partire da 195 euro. Giulia Netrese




Anello in argento di Tuum

Anello in argento di Tuum

Anello in argento brunito di Tuum

Anello in argento brunito di Tuum

Anello della collezione Settedoni in argento e rodiato rosa

Anello della collezione Settedoni in argento e rodiato rosa

Anello della collezione Settedoni in argento rodiato

Anello della collezione Settedoni in argento rodiato

Bracciale della collezione Settedoni. Fortitudo

Bracciale della collezione Settedoni. Fortitudo

Anelli della linea Dono nei tre colori dell'oro

Anelli della linea Dono nei tre colori dell’oro

Bracciale Consilium

Bracciale Consilium

Bracciale Settedoni in argento

Bracciale Settedoni in argento








Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*