bracciale, Pandora, vetrina — settembre 27, 2017 at 12:05 am

Pandora tra Minnie e Cenerentola



Arriva la collezione Disney di Pandora in 30 pezzi. Ecco immagini e prezzo ♦︎

Come anticipato da gioiellis.com la collezione Pandora ispirata al mondo Disney diventa disponibile anche in Europa (in America è stata lanciata da tempo). Mickey Mouse (Topolino), Minnie, le Principesse Disney e altri personaggi, ma anche singoli oggetti, come il charm a forma di guanto a quattro dita, saranno apprezzati da chi ricorda con nostalgia le atmosfere incantate dei più classici cartoni animati e delle storie a fumetti della Walt Disney.

Della collezione, infatti, fanno parte anche la scarpetta di Cenerentola, la rosa de La Bella e la Bestia, charms e pendenti ispirati al mondo delle principesse Aurora, Belle ed Elsa.

Pandora aggiunge un’ulteriore novità all’assortimento di gioielli rispetto alla collezione iniziale, con una trentina di nuovi pezzi. Inoltre, il bracciale con charm sarà quello ufficiale di Disneyland Paris in Francia, dove i gioielli Pandora saranno venduti in più punti del parco divertimenti. I gioielli sono in argento, con l’aggiunta di smalto e piccoli cristalli. I prezzi dei charm partono da 35 euro, i Petite Elements da 19 euro e i bracciali da 79 euro.

Leggi anche: Topolino indossa Pandora





Charm di Pandora Disney
Charm di Pandora Disney

Collezione Disney di Pandora
Collezione Disney di Pandora
Elementi Mickey Mouse in argento e smalto
Elementi Mickey Mouse in argento e smalto
Collezione Pandora Disney
Collezione Pandora Disney







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *