Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Pendente anti aggressione

Oz Bijoux, i gioielli anti aggressione

in bracciale/Collane





Collane e bracciali di Oz Bijoux si attivano con un clic e mandano contemporaneamente messaggi di allarme a cinque indirizzi ♦︎

La fiaba del Mago di Oz narra di una bambina, Dorothy, alle prese con una serie di strampalate avventure in un mondo fantastico. Una magia, però, le consente di superare ogni difficoltà. Oggi, invece, la magia consiste nell’essere connessi con qualcuno che può aiutarti, specialmente per una donna che cerca più sicurezza. È l’idea di Creative Creative Solutions Publisher, che ha creato il marchio Oz Bijoux, con l’idea di unire i gioielli alla sicurezza personale. Come nel romanzo di Lyman Frank Baum, anche gli Oz Bijoux compiono l’incantesimo. Ciondoli, collane o braccialetti, permettono di attivare simultaneamente funzioni diverse per comunicare in modo efficiente con i contatti scelti e di essere salvate in caso di emergenza, tramite una app scaricata sull’iPhone o smartphone Android. Dentro i gioielli, infatti, c’è un micro dispositivo elettronico. Basta un clic per inviare un messaggio di testo scritto in precedenza e condividendo la posizione di chi lo invia tramite Gps. Il clic può attivare contemporaneamente input a cinque indirizzi diversi: chiamata di emergenza, e-mail e un messaggio di testo. Inoltre, il gioiello attiva un allarme sonoro e registra voci e suoni intorno.

Pendente di Oz Bijoux
Pendente di Oz Bijoux

A differenza di altri congegni ideati con lo stesso scopo, i pendenti e i bracciali di Oz Bijoux hanno l’aspetto di veri gioielli.

Il lancio della collezione è stato programmato in occasione della fiera Bijorhca (7-11settembrem a Parigi). Ai primi pezzi presentati si aggiungeranno poi anelli e orecchini. I gioielli sono realizzati con leghe d’argento o placcate oro e cristalli Swarovski, e hanno diverse misure.





Bracciale di Oz Bijoux
Bracciale di Oz Bijoux

Collana in argento e cristalli Swarovski
Collana in argento e cristalli Swarovski
Oz Bijoux, collana in argento e cristalli Swarovski
Oz Bijoux, collana in argento e cristalli Swarovski

Pendente anti aggressione
Pendente anti aggressione







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from bracciale

Bracciale con diamanti per 24 carati e smeraldi per 47 carati. Copyright: gioiellis.com

Le sorprese di Rcm

L’alta gioielleria di Rcm, una delle migliori aziende di Valenza ♦ Rcm,
Anelli da labbra Ecstasy in acciaio

In Ecstasy con Vitaly

Gioielli per la generazione skateboard, per gli amanti dei tatuaggi, per hipster
Go to Top