La collezione Naughty or Nice di Swarovski dedicata al periodo delle feste invernali ♦︎
Natale con il scintillio di Swarovski: la Maison austriaca celebra le feste (e soprattutto i regali) con una serie di collezioni che esaltano i riflessi dei celebri cristalli. In particolare, con la collezione Naughty or Nice (cattiva o buona).

Le festività sono uno scintillante momento dell’anno in cui ritrovarsi insieme, vestirsi eleganti e donare agli altri. Sono anche la scusa perfetta per viziarsi con quegli oggetti must-have che hanno affollato le nostre liste dei desideri per tutto l’anno! In questa stagione, vogliamo festeggiare in grande stile, con proposte scintillanti che renderanno le festività ancora più glamour e creeranno splendidi momenti per tutti.
Nathalie Colin, direttore creativo di Swarovski.

La collezione Naughty or Nice, anche se ha un nome che lascia perplessi in clima natalizio (a Natale non dobbiamo essere tutte buone?), ha una forma che ricordano vagamente le foglie dal contorno irregolare del pungitopo, che con le sue bacche rosse è utilizzato per le decorazioni natalizie. Ma anche foglie di quercia, fate voi. In ogni caso, si adattano bene al periodo festivo, sia che siate buone oppure cattive.






