Isabelle Fa, Jewellery Geneva 2023
Isabelle Fa, Jewellery Geneva 2023. Copyright: gioiellis.com

I 24 brand di Jewellery Geneva

Sono 24 i brand di gioielleria che parteciperanno alla terza edizione di Jewellery Geneva. L’evento è programmato dal 9 al 15 aprile in concomitanza con Watches and Wonders e focalizzato sull’alta orologeria che è organizzato al Palexpo della città svizzera, e con Haute Jewels Geneva, che coinvolge altrettante Maison della gioielleria e si svolge al Fairmont Hotel. Non tropo distante da Jewellery Geneva, che si svolge anche quest’anno nell’Hotel President di Quai Wilson 47, a pochi passi dalla maggior parte dei migliori hotel.

Hotel President. Copyright: gioiellis.com
Hotel President. Copyright: gioiellis.com

Jewellery Geneva è organizzato da H2 Eventi di Howard Hauben, che ha ricoperto il ruolo di capo di Europa Star e ha editato dal 1985 al 2016 Basel Tribune, il quotidiano ufficiale di Baselworld, con quattro edizioni pr ogni fiera, stampando durante la notte e distribuendo circa 10 mila copie durante quello che era l’evento fieristico più importante del mondo. Hauben ha anche creato, fondato e diretto il famoso Couture Show di Las Vegas e ora dirige un altro appuntamento per la gioielleria, il Centurion che si svolge a Phoenix, in Arizona.
Jewellery Genva 2023
Jewellery Genva 2023. Copyright: gioiellis.com

A Jewellery Geneva 2024 parteciperanno Anan Jewels, Artexpo, Artur Scholl, Bloch, Busatti Milano, Damaso, Di.Go Srl/Valentina Callegher, Hasbani Gioielli, Heinz Mayer, Hulchi Belluni, Isabellefa, Italgold Valenza 1967, J Jewels Milano, Jewels By Jacob, K Di Kuore, Luca B, Matthia’s & Claire, Misani, Nader Kash, Nanis, Rf Jewels, Schreiner, Solo Collection, Staurino, Tirisi, Zydo.

Jewellery Geneva 2023 booth
Jewellery Geneva 2023, espositori. Copyright: gioiellis.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

L’alta gioielleria morbida di Boucheron

Next Story

Tutto sull’ametista

Latest from News

Al via Oroarezzo

Al via Oroarezzo, edizione numero 43 (11 al 14 maggio) della fiera organizzata da Italian Exhibition