Francesca Ventura

Gismondi 1754 rafforza il marketing con Francesca Ventura





Gismondi 1754, società quotata sul mercato Aim Italia, annuncia l’ingresso di Francesca Ventura in qualità di direttrice commerciale del gruppo. La manager sarà responsabile dello sviluppo internazionale di Gismondi 1754, con particolare riferimento alla definizione di strategie e sinergie funzionali all’espansione e al consolidamento del brand nel mondo. Ventura coordinerà, inoltre, l’agenzia americana SoBe Luxury, che da tre anni sta assicurando un solido sviluppo del marchio a Neiman Marcus e sei negozi multibrand, e per il quale è previsto un importante piano di crescita nei prossimi tre anni.

Francesca Ventura
Francesca Ventura

Nel proprio curriculum professionale, Francesca Ventura ha ricoperto il ruolo di foreign business developer per Chantecler per quattro anni e, precedentemente, è stata per nove anni in Pomellato dove, come ultimo incarico manageriale, ha ricoperto il ruolo di responsabile delle wholesale a livello internazionale.

Collana con diamanti e smeraldi di Gimondi 1754
Collana con diamanti e smeraldi di Gimondi 1754 vincitrice a Couture Design Awards

Questa nomina rappresenta un ulteriore passo d’implementazione del percorso di crescita commerciale sui mercati internazionali, sempre più strategici per il piano di sviluppo del Gruppo, già previsto a seguito della nostra recente quotazione in Borsa.
Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi1754

Contemporaneamente, entrano a far parte della divisione commerciale anche Umberto Vano, agente con un ricco portfolio di clienti in Spagna e Portogallo, con un passato in Chantecler e Pomellato, e Fabrizio Saini, agente proveniente da Stephan Hafnere grande esperto del Middle East e dei mercati dell’EstEuropa, dove negli anni ha costruito importanti relazioni commerciali.

La nuova collezione Dedalo di Gismondi 1754
La nuova collezione Dedalo di Gismondi 1754







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

I bijoux di Kidult e 2Jewels per San Valentino

Next Story

È l’ora di VicenzaOro January

Latest from News