Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Orecchini 2Jewels

I bijoux di Kidult e 2Jewels per San Valentino

in bijoux/bracciale





In vista di San Valentino, due marchi dell’azienda milanese Mabina Gioielli propongono bijoux destinati soprattutto a un pubblico molto giovane.

2Jewels presenta un set di gioielli d’acciaio composto da collana, bracciale e orecchini, che fa parte delle parure della collezione Désirée. I bijoux sono in acciaio, perle conchiglia e cristalli, con ciondoli a forma di cuore (32 euro) con catena a doppio giro, una con perle conchiglia, ciondolo a cuore in acciaio, con al centro un cristallo e l’altra semplice, a maglie sottili, con un cuore dalla superficie liscia.

Anche il bracciale (29 euro) ha il doppio ciondolo, con cristallo e senza, così come gli orecchini (22 euro), cui sono agganciati due charm.

Bracciale di 2Jewels
Bracciale di 2Jewels

Altri tre bijoux dall’altro marchio di Mabina, Kidult. Si tratta di bangle della Life Collection, bracciali collezionabili d’acciaio 316L con charms.  Il modello è il bracciale a filo rigido con chiusura rotonda proposto in tre varianti, con le scritte Love, Ti voglio bene o Kiss. Sono in acciaio o con finiture gold Pvd o rose gold Pvd.

Collana 2Jewels
Collana 2Jewels

Orecchini 2Jewels
Orecchini 2Jewels

Bracciale Kiss
Bracciale Kiss

Bracciale Sister
Bracciale Sister

Bracciale Love
Bracciale Love







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from bijoux

I gioielli 3D di Varily

Stampare gioielli in 3D, ovviamente con uno speciale dispositivo capace di costruire
Bijoux S'Agapò indossati

Punk Rock con S’Agapò

C’è un lusso che nessun miliardario potrà mai acquistare: l’età. Ecco perché
Go to Top