anelli, vetrina — Maggio 11, 2021 at 4:20 am

Fedi nuziali unisex di Marie Mas con U & I




Marie Mas Paris è un marchio di gioielli innovativo, che ha puntato su uno stile cinetico. I suoi gioielli, infatti, hanno parti mobili e rendono l’oggetto anche un gioco. Ma ora Marie Mas cambia gioco e presenta una collezione di fedi nuziali unisex. La collezione si chiama U & I ed è stata ideata, come le altre, dalla fondatrice della Maison, Marie Cabirou. Il gioci questa volta è tutto sulla composizione degli anelli, che prevedono combinazioni dinamiche di oro bianco, oro rosa e giallo, nella finitura lucida e opaca. Non solo: ad accresce il numero di variazioni, è utilizzata anche la lacca verde, bianca o grigia.

Anelli in versione We
Anelli in versione We

Nel corso degli anni ho veramente sentito la magia di lavorare con i clienti su misura pezzi per celebrare la loro collaborazione e l’amore reciproco. È così importante momento nella vita di una coppia, così ho deciso che è ora di creare una linea permanente di fedi nuziali, in un design neutro rispetto al genere. Quando vengono combinati insieme gli anelli U e I, formano un anello We, che per me simboleggia le due persone, che diventano una nella loro unione per celebrare l’amore l’uno per l’altro.
Marie Cabirou, fondatrice e direttrice Creativa di Marie Mas

La collezione presenta una semplice fascia I creata in nove varianti di colore e texture (lucido, opaco, laccato) e una doppia fascia a U (in tre colori di oro). Ogni fascia può essere indossata da sola o in combinazione in un anello «We». In tutto la scelta è tra 12 stili e 27 combinazioni possibili.

Anelli singoli della collezione U & I
Anelli singoli della collezione U & I
La composizione degli anelli in versione We
La composizione degli anelli in versione We

Anelli in oro e smalto
Anelli in oro e smalto







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *