Elan, anello triplo
Linea Elan, anello triplo

Daniel Wellington allarga le collezioni





Daniel Wellington, brand nato a Stoccolma su iniziativa del fondatore-viaggiatore Filip Tysander, rinnova la linea di gioielli che comprende collane, bracciali, orecchini e anelli con tre differenti ispirazioni: Elan, Emalie e Aspiration. I gioielli sono sempre proposti a un prezzo accessibile (da 35 a 89 euro) e realizzati in acciaio inossidabile con placcatura in oro rosato.

Elan, anello triplo
Linea Elan, anello triplo

La collezione Elan è stata inizialmente ispirata dagli accessori più popolari di Daniel Wellington, il bracciale e l’anello con il logo, caratterizzati dallo stile più classico e minimal del marchio. La collezione è stata ampliata con un paio di orecchini, un bracciale, tre differenti anelli e una collana, disponibili nei colori oro rosa o argento.

Elan, collana con ciondolo
Elan, collana con ciondolo

La collezione Emalie è un continuativo e presenta accessori smaltati già esistenti nel portfolio del brand. Ora si aggiungono una collana e la coppia di orecchini con finitura rose gold, che completano la selezione di accessori smaltati.

Orecchini della linea Emalie
Orecchini della linea Emalie

La collezione Aspiration è la più diversa delle tre: si ispira alla forma sferica e all’art déco. È composta dal binomio orecchini e collana nelle varianti del bianco e del nero. Il materiale principale è la ceramica con una parte centrale in acciaio inossidabile placcata in oro rosa, incisa con il logo Daniel Wellington.

Orecchini della linea Aspiration
Orecchini della linea Aspiration

Le nuove collezioni di gioielli sono lanciate parallelamente alla campagna Be the one to go for it: una campagna volta a ispirare le giovani donne nella ricerca della propria realizzazione e delle loro aspirazioni.

Bracciale della linea Elan
Bracciale della linea Elan
Collana della linea Emalie
Collana della linea Emalie
Collana della linea Aspiration
Collana della linea Aspiration







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Il micro zoo di Bona Calvi

Next Story

Il suono dell’amore di Giorgio Visconti

Latest from Showroom