Secondo l’Urban Dictionary, il nome Tahlia indica in slang una ragazza divertente e sicura di sé, che ama essere al centro dell’attenzione, ama musica e sport. Una ragazza definita come Tahlia non ha paura dei ragazzi ed è sempre lei che rompe una relazione. Chissà se Swarovski ha pensato a questo genere di giovane donna quando ha deciso di chiamare con il nome Tahlia la nuova collezione autunno inverno 2020.

Naturalmente alla base della collezione ci sono i cristalli Swarovski, in questo caso nei toni del rosa, del blu e del verde, tonalità in sintonia con la stagione. La collezione Tahlia comprende collane, bracciali, anelli e orecchini. Tutti i pezzi sono realizzati con un grosso cristallo sfaccettato attorno a metallo placcato nei classici colori argento, oro giallo o rosa. Tra le scelte a disposizione è compreso anche un set di collana e orecchini, con ciondoli che invece di un’unico cristallo presentano un pavé di piccoli cristalli bianchi. Una variante che probabilmente piacerebbe anche a una ragazza Tahlia.



Quiero comprar aretes Thalia rosas
Lo siento Sofía, este sitio es exclusivamente para información, no para comercio electrónico.
ok.
sabran donde los puedo conseguir?
gracias
Hola, depende de donde estés. Te aconsejamos que compruebes si estas joyas siguen a la venta en la web de la empresa: https://www.swarovski.com/