Conto alla rovescia per Valentino

Che cosa scegliere per San Valentino

[wzslider]Ragazzi, si avvicina San Valentino. Per chi è in cerca di un gioiello da regalare, ecco un po’ di idee da parte di Gioiellis.com. Per tutti i gusti e tutte le tasche.

 Il cuore RawLove

Dalla neonata collezione Clan Banlieau di Manuel Bozzi arriva il pendente RawLove. Si tratta di un cuore in argento massiccio con decorazioni ramage e artigli, catena a maglia doppia martellata e chiusura con logo. In mezzo è incastonato un granato del Mozambico con taglio cuore. Non manca, come tutti i pezzi della collezione, spicca un piccolo piercing in oro rosa. Prezzo: 660 euro.

Re e Regina di cuori

Pomellato rilancia un cavallo di battaglia: il Re e la Regina da appendere al collo. Assieme al bracciale i due ciondoli snodabili, di argento, costano 690 euro (ognuno). Pomellato propone anche il bracciale con l’Orsetto, anch’esso snodabile, sempre in argento. Prezzo: 375 euro.

Oro & cristalli

Ecco un ciondolo Fleurir del marchio di gioielli tedesco Parure. È abbinato a una catena lunga 42 centimetri: è in acrilico, noce e ottone placcato d’oro con cristalli Swarovski. Prezzo: 89 euro.

 I cuori di Tiffany

Per San Valentino e Tiffany lancia charms e pendenti a cuore legati a catene. Per esempio, Open Heart, in oro giallo, disegnato da Elsa Peretti. Prezzo: 690 euro.  In alternativa, il pendente Heart locket in oro rosa o argento, anche nella versione che si apre a metà e diventa un portafoto. Prezzo: da 390 a 1.900 euro.

Damiani e Cruciani

Bracciali in macramè, ma anche con argento e piccoli diamanti. È la proposta dell’abbinata Damiani e Cruciani. Sono disponibili in dieci diversi colori. Prezzo: 138 euro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Quella Fiera è un bijoux

Next Story

In 29mila a VicenzaOro

Latest from Showroom

Atelier Vm in fiore

La fioritura ispira costantemente la creatività di chi disegna gioielli. Come nel caso della collezione Bloom

Le onde di Akaila Reid

Farsi trasportare dalle onde può essere piacevole. Altrettanto piacevole è indossarle. Anche se la Wavy-Baby collection