bijoux, bracciale — febbraio 1, 2019 at 4:00 am

2Jewels prende il volo





Bijoux a forma di piuma in acciaio e cristalli firmati 2Jewels. Immagini e prezzi ♦︎

Bijoux per prendere il volo. Infatti, bracciali, orecchini e collane sono dotati di ali: il marchio  dell’azienda milanese Mabina, 2Jewels, propone una nuova serie di monili in acciaio e con cristalli, tutti a forma di piuma.

Gli orecchini sono proposti in due versioni, lunga con doppio pendente (39 euro) a forma di piuma con cristalli e nella versione corta, con pendente unico (29 euro), anche qui con la piuma attraversata da un’anima di cristalli.

Pendente di 2Jewels
Pendente di 2Jewels

Il bracciale è declinato nella versione rigida (39 euro) o con una catena a maglie (29 euro). Entrambe presentano la piuma in orizzontale. La collana è disponibile in tre versioni differenti. La prima si aggancia al charm dai due lati, tenendolo in orizzontale (36 euro). Il ciondolo è percorso anche in questo caso da una serie di cristalli. Altra versione è quella con la piuma agganciata dall’estremità inferiore (49 euro), sempre con cristalli, e un ciondolo più piccolo montato nella parte alta della catena. Infine c’è quella con i due charm gemelli agganciati nello stesso punto: il primo, con i cristalli, è più grande, mentre il secondo è liscio e più piccolo. G.N.





Collana con pendente in acciaio e cristalli
Collana con pendente in acciaio e cristalli

Anello in acciaio
Anello in acciaio e cristalli
Bracciale in acciaio e cristalli
Bracciale in acciaio e cristalli
Orecchini in acciaio e cristalli
Orecchini in acciaio e cristalli

Orecchini pendenti in acciaio e cristalli
Orecchini pendenti in acciaio e cristalli







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *