Thomas Jacob Hilfiger è lo stilista americano che ha fondato il marchio Tommy Hilfiger, ora di proprietà del gruppo Pvh, che oltre all’abbigliamento femminile commercializza profumi e accessori. Thom è invece la holding che controlla Histoire d’Or, primo retailer nella gioielleria in Francia e leader di mercato in Europa con 572 punti vendita, che qualche anno fa ha acquistato anche Stroili. La società controllata, Thom Trade Italy, commercializzerà ora bijoux firmati Tommy Hilfiger e distribuirà orologi dello stesso brand prodotti dall’americana Movado, destinati al pubblico maschile.
Il lancio sul mercato dei Tommy Hilfiger Jewels integra la distribuzione già esistente degli orologi e sta già dando ottimi riscontri. La proposta che presentiamo crescerà nell’assortimento di stagione in stagione, con l’obiettivo di conquistare un cliente contemporaneo, in linea con l’immagine del marchio di Pvh Group.
Andrea Busato, GM Thom Trade
La collezione dei bijoux Tommy Hilfiger Jewels comprende bracciali realizzati in acciaio, in versione naturale o con trattamento pvd nero oppure color oro, e pelle in colore blu, nero, rosso e marrone, oppure corda e nylon. La linea comprende anche collane con la classica medaglietta. Il prezzo va da 49 fino a 89 euro, hanno uno stile casual e minimalista.