Bulgari si affida ai volti di Zendaya, Anne Hathaway e Lalisa Manoba (Lisa), Priyanka Chopra-Jonas e Shu Qi. Sono le star scelte dal brand italiano che fa parte del gruppo Lvmh per la campagna pubblicitaria 2022, che ha come sfondo immagini di Roma. Zendaya, attrice americana, ha vincito un Emmy Award ed è nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva Euphoria. Ha indossato gioielli Bulgari in occasioni ufficiali ed è considerata a tutti gli effetti una partner del brand. Nella campagna, che si chiama Unexpected Wonders, Zendaya è ritratta dal fotografo Dan Jackson.

La nuova ambasciatrice di Bulgari è, invece, Anne Hathaway. L’attrice, che ha vinto due Oscar, è raffigurata nella collezione di alta gioielleria di Bulgari, nella linea Serpenti e nella collezione Divas’ Dream. In questo caso, oltre alle foto, Bulgari ha ingaggiato il regista Paolo Sorrentino (premio Oscar anche per lui) per girare la parte video.

Un altro fotografo, Chris Colls, si è occupato invece della cantante tailandese Lalisa Manoba, meglio conosciuta come Lisa, che fa parte del gruppo pop coreano Blackpink. Anche lei rimane ambasciatrice Bulgari, ma indossa collane e anelli della linea B.Zero1 e della collezione Divas’ Dream. Anche l’attrice Priyanka Chopra-Jonas è stata fotografata da Colls, con la collezione Serpenti. Infine, nella campagna è stata coinvolta anche l’attrice cinese Shu Qi.

