Tiffany glamour a Londra per lanciare la collezione Paper Flowers ♦︎
Tiffany e celebrity è un binomio inscindibile. A maggior ragione ora, in cui la Maison di New York è alla ricerca di nuovi consensi tra i Millenials. Ecco, quindi, una serie di eventi organizzati con l’idea di offrire glamour soprattutto a una fascia d’età giovane. In questo caso a Londra, per lanciare la collezione Tiffany Paper Flowers, di cui abbiamo parlato qui.
Al Lindley Hall, sede del Royal Horticultural di Londra, dunque, è stato organizzato l’evento per la presentazione europea della nuova collezione di gioielli con diamanti: protagonisti, giovani attrici e modelle: Elle Fanning (attrice e modella statunitense, sorella minore dell’attrice Dakota Fanning), Maddie Ziegler (ballerina, attrice e modella statunitense) in un video con colonna sonora di A$AP Ferg, rapper statunitense che reinterpreta Moon River.
Sotto gli occhi di Alessandro Bogliolo, da un anno Ceo di Tiffany, sono sfilate Natalie Dormer (attrice e modella britannica, nota per il ruolo di Anna Bolena nella serie televisiva I Tudors), Naomie Harris (attrice britannica candidata all’Oscar alla miglior attrice non protagonista nel 2017 per il film Moonlight), Iris Law (modella inglese), Lottie Moss (sorella della più nota Kete Moss), Douglas Booth (attore e modello britannico), Bel Powley (attrice britannica che ha vinto un Gotham Award nel 2015 per la sua interpretazione nel film Diario di una teenager), Kaya Scodelario (attrice e modella britannica) , Eleanor Thomlinson (attrice britannica) e la cantante Jessie Ware. Ecco la sfilata delle celebrity di Sua Maestà.