Da Barcellona, città trendy europea e non solo catalana e spagnola, PD Paola è partita alla conquista dell’Europa. Il brand è nato nel 2014 a Barcellona dalla passione di Paola e Humbert Saspligas, fratelli e appassionati di gioielleria e design. PD Paola punta su un aspetto fresco, prezzi abbordabili, colori, composizioni leggere, con collezioni subito riconoscibili. Come I Am, linea di gioielli che presenta le lettere dell’alfabeto, un classico, composte con pietre naturali e artificiali, come labradorite, acquamarina e cubic zirconia di diversi colori. Ogni pietra è incastonata a mano in una base di argento sterling 925 con una placcatura in oro di 18 carati.

Più in generale, anelli, bracciali, orecchini, collane in argento, hanno una placcatura in oro o rodio. Un’altra colelzione, Citric, è nata in estate, in Toscana, e riflette un’atmosfera mediterranea. I gioielli Citric riflettono i colori dell’oro, ambra, lilla, bianco e azzurro cielo: si tratta di cristalli colorati incastonati a mano su una base in madreperla. I modelli vengono lucidati e placcati in oro 18 carati su dell’argento sterling 925.
PD Paola è distribuito in Italia da Watch-Lab e Diffusione Orologi, realtà specializzate nella distribuzione di marchi innovativi e unici nel settore della gioielleria e dell’orologeria.




