Le donne alla mattina si guardano allo specchio per aggiustarsi i capelli o rifarsi il trucco. I brand di gioielli, invece, ritoccano le loro collezioni di maggior successo. È il caso di Vhernier, che per l’estate 2020 presenta una novità che riguarda una delle sue linee più richieste, Freccia.

La collezione Freccia, infatti, si arricchisce di un nuovo gioiello: una catena. Le sue maglie ovali e allungate sono punteggiate dagli elementi triangolari classici del design della linea di gioielleria, che aggiornano il classico concetto della catena e la rendono immediatamente riconoscibile.

La nuova catena Freccia è proposta in due varianti: con maglie in oro rosa con elementi in oro rosa e madreperla grigia, oppure con madreperla bianca. La loro opalescenza viene amplificata dal cristallo di rocca, secondo la tecnica delle Trasparenze utilizzata dalla Maison per molti gioielli: una lavorazione che amplifica la luminosità della madreperla e ne esalta le sfumature del colore grazie alla sovrapposizione del cristallo di rocca. La sua lunghezza consente di fare due giri per portarla anche corta, a girocollo.
