Le incursioni tra le diverse anime del mondo di Lauren Croft, che per i suoi gioielli trae ispirazione dai suoi viaggi ♦
Abbinamenti inconsueti, pietre esotiche, oro e argento rodiato nero per Lauren Craft, creatrice di gioielli diplomata Gia, con un passato come redattrice di moda. La designer ha lavorato anche per Alexis Bittar, uno dei marchi più conosciuti del settore negli Usa. In cinque anni i pezzi della designer texana che si è trasferita a New York, sono diventati famosi perché tra i preferiti di celebrità come Charlize Theron, Jennifer Anniston, Miranda Lambert, Sheryl Crow, Rose Byrne, e Nicole Richie.

Come fonte principale fonte di ispirazione i viaggi e il mare tra Sardegna e Caraibi, ma nella sua ultima collezione c’è molto della tradizione della gioielleria classica. Oro a 18 o 14 carati, rosa e bianco, diamanti a pavé o con dimensioni generose, anelli particolarmente elaborati dal punto di vista del design, ma allo stesso tempo con linee pulite, moderne e morbide: i gioielli di Lauren Croft possono essere indossati indifferentemente per occasioni non convenzionali o assieme a un abito da cerimonia: scegliete voi.





