Massimo Gismondi
Massimo Gismondi. Copyright: gioiellis.com

Las Vegas preziosa per Gismondi 1754




Ordini e vendite, sia in ambito wholesales, che special sales, per 1 milione di euro. È stata proficua la trasferta in agosto di Gismondi 1754, storica società genovese che produce gioielli di alta gamma, al Couture di Las Vegas. Nello specifico, la Maison ha reso noto di aver incassato ordini wholesales per 250 mila euro, che corrispondono a differenti tipologie di gioielli, già messi in produzione e che verranno consegnati e fatturati nei prossimi 30 giorni. A queste vendite si aggiunge la special sales di un singolo anello per un valore di 750 mila euro conclusa con un cliente privato.

Questi risultati confermano la grande attrattività dei nostri gioielli, apprezzati in maniera trasversale su ogni tipologia di target, grazie ad una varietà di collezioni che incontrano il gradimento di una sempre maggiore clientela. The Couture ha impreziosito la nostra brand awareness internazionale, così come la nostra crescita economica in scia ai risultati del secondo trimestre, dove abbiamo registrato ricavi per 2,50 milioni di euro per un incremento del +55%. Siamo molto confidenti di poter proseguire con successo anche nel secondo semestre.
Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi 1754

Massimo Gismondi
Massimo Gismondi. Copyright: gioiellis.com

A ciò si aggiunge, che, sempre nel corso del Couture, la catena statunitense di grande distribuzione nel settore del lusso Neimann Marcus ha effettuato il terzo ordine di gioielli Gismondi 1754 da inizio anno, confermando il suo interesse nel marchio genovese. Al Couture di Las Vegas, la più prestigiosa rassegna a livello mondiale dedicata al mondo dei gioielli, inoltre, Gismondi 1754 si è imposta all’attenzione del grande pubblico e della critica risultando tra i migliori tre marchi dell’evento e tra i finalisti per le categorie Peoples’s choice e Haute Couture Editor’s choice, grazie ad una collana in oro bianco, diamanti e smeraldi della collezione Essenza di Noi.

Alta gioielleria Gismondi 1754, collana in oro rosa e diamanti bianchi e fancy
Alta gioielleria Gismondi 1754, collana in oro rosa e diamanti bianchi e fancy







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Annamaria Camilli in versione light

Next Story

A Errani Studio le pr di Sara Loren Jewels

Latest from News