Si chiama Face Cube una delle novità di Recarlo, Maison piemontese specializzata in gioielli classici, in particolare in oro bianco e diamanti. Ma, oltre a un design studiato ad hoc per una indossabilità moderna, i gioielli di questa collezione vantano anche un aspetto tecnico interessante: i nuovi anelli a fascia introdotti nascondono al loro interno invisibili micro molle, che consentono al gioiello di allargarsi all’incirca di tre misure. Si adattano, quindi, alle dita anche nel tempo, nel caso si cambi taglia, o semplicemente sono comodi sia alla mattina che alla sera, quando le mani possono essere un po’ più gonfie.
![La collezione Face Cube di Recarlo, con anelli che si allargano di tre misure 1 Anello della collezione Face Cube in oro bianco e diamanti bianchi e neri](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/11/Facecube_anello_fascia-grande-bianco-e-nero-1.jpg)
Oltre agli anelli, la collezione propone anche bracciali e un nuovo choker che si aggiungono ai gioielli già presenti nella linea di gioielli. Uno degli aspetti che distingue questa collezione di Recarlo dalle altre è, inoltre, l’utilizzo anche di diamanti neri, a contrasto con quelli bianchi. Tre le misure proposte per i diversi pezzi: piccola, grande o media.
![La collezione Face Cube di Recarlo, con anelli che si allargano di tre misure 2 Anello estensibile in oro bianco e diamanti](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/11/Facecube_anello_fascia-media-bianco-2.jpg)
![La collezione Face Cube di Recarlo, con anelli che si allargano di tre misure 3 Bracciale in oro bianco e diamanti](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/11/Facecube_bangle_grande-1.jpg)
![La collezione Face Cube di Recarlo, con anelli che si allargano di tre misure 4 Groupage di bracciali](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/11/Facecube_bracciali-bangle_blu.jpg)