Dani G. Waldman, famosa saltatrice equestre americana israeliana, è alla sua seconda collaborazione con Karina Brez, designer ucraina di gioielleria con base in a Palm Beach (è stata anche Miss Florida). Dani G. Waldman è conosciuta come Flying Feathers, per via dei suoi capelli piumati. Basandosi sul successo della collezione Fearless Feathers, caratterizzata da bracciali e anelli con uno zoccolo di cavallo avvolgente e un motivo di piume, Dani G. e Karina Brez hanno aggiunto nuovi Ear Cuff alla collezione.
La collezione Fearless Feathers con Karina Brez è stata una vera ispirazione e un simbolo di individualità: ora aggiungere gli spettacolari orecchini a forma di piume è un sogno diventato realtà: audace, bello e diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto!
Dani G. Waldman
Gli Ear Cuff Fearless Feathers sono disponibili in cinque design. Il primo ha diamanti bianchi incastonati lungo la lunghezza della piuma. Inoltre, ci sono varianti con zaffiri rosa o blu. Ogni stile è disponibile in oro giallo, bianco o rosa 18 carati. L’oro bianco presenta anche una variante ossidata, con un profondo contrasto tra lo zaffiro blu e i diamanti bianchi.