Lavorazione di gioielli alla scuola del Centro Orafo
Lavorazione di gioielli alla scuola del Centro Orafo il Tarì

Gioielleria, 4 giorni di fiera Open! con Il Tarì




Passata la paura del covid torna lentamente la normalità anche nel settore fieristico: dal 2 al 5 ottobre ripartono, quindi, gli appuntamenti con il mondo orafo de Il Tarì. Il polo distributivo e produttivo della gioielleria che raggruppa 480 aziende e che si trova a Marcianise (Caserta), per esempio, ha annunciato Open! appuntamento per il mercato B2B. Premesso che saranno rispettate le misure di sicurezza, Open! si rivolge a dettaglianti e operatori del settore.

Il centro orafo Il Tarì
Il centro orafo Il Tarì

Dato che VicenzaOro è stata cancellata e sostituita dal nuovo format Voice (12-14 settembre), l’appuntamento può risultare più interessante per gli operatori della gioielleria. In previsione di Open! il Tarì ha rimodulato gli spazi esterni e tutti gli ambienti di lavoro per facilitare gli spostamenti e semplificare i contatti nel rispetto delle norme di prevenzione. Il Centro, in ogni caso, è operativo a pieno regime dai primi giorni di maggio.

Vincenzo Giannotti
Vincenzo Giannotti

Siamo pronti ad accogliere operatori e dettaglianti da tutta Italia nella piena sicurezza e con l’ospitalità che da sempre contraddistingue Il Tarì. Lo stesso nome dell’evento è sinonimo d organizzazione, pianificazione, esperienza, ma anche normalità. Parole importanti tramite le quali vogliamo trasmettere l’impegno e la volontà del Centro nell’offrire un servizio innovativo per generare occasioni di business a supporto della ripresa del comparto.
Vincenzo Giannotti, presidente Il Tarì

Centro Orafo Tarì
Centro Orafo Tarì

Per agevolare le aziende nella loro scelta di investimento per la presenza a Open!, sono state previste tariffe early bird (in sostanza sconti per i primi arrivati) che permettono di abbattere in modo significativo i costi di partecipazione, mentre per i dettaglianti sono state create nuove formule promozionali che premiano concretamente gli acquisti.

Lavorazione di gioielli alla scuola del Centro Orafo
Lavorazione di gioielli alla scuola del Centro Orafo il Tarì






Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Le gioiellerie online vendono il doppio

Next Story

Venduto da Christie’s l’orologio gioiello di Jacky Kennedy

Latest from News