Tissot propone nuove versioni della collezione PRX 35mm Powermatic 80. I due nuovi modelli sono disponibili nelle colorazioni Ice Blue e Total Gold. Il PRX 35mm Powermatic 80 Ice Blue offre un quadrante a nido d’ape. Ogni orologio è dotato di un movimento automatico Powermatic 80, che offre una riserva di carica di 80 ore. Questo componente è racchiuso in un corpo d’acciaio da 35 mm, con finiture lucide e satinate. I quadranti, con il caratteristico motivo a nido d’ape, contraddistinguono questi modelli automatici, segnando una significativa differenziazione dalle versioni al quarzo e aggiungendo un’inconfondibile raffinatezza.
Gli orologi presentano anche un datario a ore 3, alloggiato in una finestra smussata e applicata, che sottolinea la meticolosa attenzione ai dettagli. Gli indici, così come le lancette a bastone di ore e minuti, sono rivestiti di Super-LumiNova, marchio con il quale vengono commercializzati pigmenti fotoluminescenti o afterglow non radioattivi e non tossici a base di alluminato di stronzio per illuminare al buio i segni sui quadranti, garantendo visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione. La lunetta è in acciaio lucido, la corona incisa, il vetro zaffiro. L’orologio ha impermeabilità fino a 100 metri (10 atmosfere).
Il modello PRX Digital, invece è proposto in tre diverse varianti, tra cui una interamente con superficie in Pvd oro e un’opzione in acciaio con quadrante nero o argento. Tutti i modelli sono disponibili con diametro da 35 mm e 40 mm. L’orologio è dotato di un movimento digitale al quarzo DGT-2040 Swiss Made e di un vetro zaffiro a specchio che gli conferisce un fascino retrò-futuristico.
Latest from Watches
Seiko introduce nella collezione Astron due nuove creazioni in edizione limitata di 1.500 esemplari ciascuna. Questi
Assieme a Vicenzaoro September torna VO’Clock Privé (6-8 settembre), dedicato agli appassionati di orologeria. Come sempre
La Watches and Wonders Geneva Foundation accoglie tre nuovi membri: Chanel, Hermès e Lvmh. I tre
Watches and Wonders, evento dedicato all’alta orologeria, trasloca da Ginevra a Shanghai, in Cina per la
Lo scorrere del tempo è un mistero descritto dalla fisica, ma ancora oscuro per la vita