Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Oro a Duba

Dubai scalda i motori per la prima Jewellery, Gem & Technology

in news/fiere




Non tutti gli eventi legati al mondo della gioielleria si inceppano a causa dei contagi da covid che flagellano buona parte del globo. È stato confermato, infatti, Jewellery, Gem & Technology Dubai, il primo evento B2B in presenza dell’anno. La fiera è in agenda dal 22 al 24 febbraio e si svolgerà al Dubai World Trade center (DWTC): riunirà espositori da Italia, Belgio, Hong Kong, India, Israele, Singapore, Turchia e UAE.

Oro a Duba
Oro a Dubai

Siamo entusiasti di dare il via al calendario globale della gioielleria con un marketplace esclusivo che ospita aziende di prim’ordine a Dubai, una delle città più affascinanti al mondo. Uno show B2B che metterà in mostra le categorie principali di prodotto, dove ogni sezione offrirà ai buyer l’opportunità di entrare in contatto con aziende e novità, nonché la possibilità di soddisfare le necessità di approvvigionamento per il 2022. Assieme a Italian Exhibition Group (IEG) e attraverso gli sforzi congiunti al fianco di DWTC, abbiamo creato un ambiente proficuo nel quale la nostra community potrà tornare a fare business in sicurezza.
David Bondi, Senior Vice President di Informa Markets per l’Asia

Jewellery, Gem & Technology Dubai è organizzato da Informa Markets Jewellery e Ieg (Italian Exhibition Group). JGT Dubai ha ricevuto da subito il pieno consenso e supporto dell’industry, incluso quello dell’official partner Dmcc (Dubai Multi Commodities Centre), con piena adesione anche dell’industry partner Dubai Gold and Jewellery Group e delle associazioni di categoria. La manifestazione ha attirato il grande interesse della community dei buyer, dei dettaglianti, dei grossisti e dei brand di Medio Oriente, Europa dell’Est e Sud America, attratti dal JGT Dubai Hosted Buyer Programme.

La locandina di Jewellery, Gem & Technology Dubai
La locandina di Jewellery, Gem & Technology Dubai

Con grande orgoglio ci apprestiamo ad accendere i riflettori su JGT Dubai, un evento che debutta nel calendario annuale delle manifestazioni internazionali della gioielleria rappresentando fin dal principio un moltiplicatore di business strategico nell’area Middle East per i player globali del settore.
Corrado Peraboni, ceo di Italian Exhibition Group

Corrado Peraboni, Ceo di Ieg
Corrado Peraboni, Ceo di Ieg

La manifestazione si arricchisce con due appuntamenti di livello mondiale: Dubai Diamond Conference, organizzata da DMCC, e la cerimonia di presentazione dei Jewellery World Awards (JWA) di Informa Markets Jewellery. Entrambi gli eventi avranno luogo il 21 febbraio. JGT Dubai, inoltre, si terrà in contemporanea con l’evento culturale più grande mai ospitato nel Middle East come l’Expo 2020 che, inaugurato il 1 ottobre 2021, durerà fino al 31 marzo 2022.

Dubai
Dubai







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from news

Go to Top