Gli anelli delle star attirano sempre curiosità. Il gioiello del momento, per esempio, è quello regalato (con richiesta di matrimonio) dal rapper Machine Gun Kelly (vero nome Colson Baker, 31 anni) a Megan Fox, 35 anni, attrice e modella americana. Il tutto registrato da un numero imprecisato di videocamere che sono servite a registrare il magico momento immortalato su Instagram. E la (genuina?) sorpresa di Megan Fox.
Il fidanzamento, annunciato su Instagram con post simultanei, è stato suggellato da due anelli che si impilano per formare una forma a cuore. Anelli che sono stati disegnati dal gioielliere londinese Stephen Webster, uno dei prediletti dal mondo dello spettacolo. Gli anelli si incastrano perfettamente insieme grazie a magneti nascosti nella montatura in oro. Il rapper si è attribuito l’idea del design in condivisione con Webster. I due anelli hanno incastonati uno smeraldo colombiano (per lei) e un diamante di colore D (per lui), che risultano essere le pietre portafortuna dei due futuri sposi.
Megan Denise Fox, nata il 16 maggio 1986, ha fatto diverse apparizioni in franchise cinematografici, in particolare Transformers, ed è apparsa su numerose riviste come Maxim, Rolling Stone e Fhm. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui due Scream Awards e quattro Teen Choice Awards. Colson Baker, nato il 22 aprile 1990, ha scelto come nome d’arte Machine Gun Kelly e di professione è un rapper, cantante, musicista e attore, noto per la sua fusione compositiva di hip hop contemporaneo e alternativo con il rock.