Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Pendenti portafortuna a forma di corno di Angela Puttini

Da Capri il corno portafortuna

in argento/bijoux




Diciamo la verità: in tempi di coronavirus chi non ha pensato, almeno una volta, che ci vuole un po’ di fortuna per non passare guai? Di sicuro è un pensiero che ha sfiorato Antonella Puttini, designer dei gioielli Angela Puttini, la madre e fondatrice della omonima boutique nel cuore di Capri. E siccome Capri è vicino a Napoli e la città sotto il Vesuvio è anche la capitale della scaramanzia, la designer ha realizzato una nuova collezione di gioielli Capri Forever, ispirata alla bellissima isola. Ma, soprattutto, gioielli a forma di corno, che è l’amuleto più famoso di Napoli e dintorni.

La collezione Capri Forever comprende, infatti, un ciondolo a forma di corno con la scritta Capri Forever, in tre diverse misure, orecchini e il portachiavi, sempre cornomunito. Antonella Puttini disegna gioielli da trent’anni. La boutique nel cuore di Capri, infatti, è stata aperta nel 1988 dalla madre della designer, Angela.

Pendenti portafortuna a forma di corno di Angela Puttini
Pendenti portafortuna a forma di corno di Angela Puttini

La principale particolarità delle mie creazioni è l’unicità. Il mio obiettivo resta sempre quello di realizzare oggetti rari. Il celebre corno portafortuna è stato riprodotto in una veste inedita. Le mie realizzazioni nascono dal desiderio di trasmettere delle emozioni vere come la gioia e la serenità, per ricordare momenti felici e magici.
Antonella Puttini

Collana Capri Forever
Collana Capri Forever
Orecchini Capri Forever
Orecchini Capri Forever

Portachiavi Capri Forever
Portachiavi Capri Forever







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from argento

Collane della collezione Cubica

Rosato al cubo

Rosato al cubo e a colori. Il brand per l’autunno 2022 ripropone
Go to Top