Giovanni Raspini, boutique
Giovanni Raspini, boutique

Boutique a Torino per Giovanni Raspini

Giovanni Raspini apre una nuova boutique, questa volta a Torino, in via Roma 44, fra piazza San Carlo e piazza Castello, nella zona dello shopping e sotto gli eleganti portici che caratterizzano la capitale piemontese. Oltre ai classici gioielli in argento e ai charms della Maison, il punto vendita offre anche oggettistica per la casa. Il format architettonico è quello classico del brand, giocato sull’alternanza tra luce e ombra, bianco e nero, un po’ come i gioielli in argento che utilizzano anche superfici ossidate. Per esempio, l’arredamento è in rovere nero e cristallo, il pavimento di marmo bianco.

Esterno della boutique Giovanni Raspini a Torino
Esterno della boutique Giovanni Raspini a Torino

Un grande schermo è dedicato ai contenuti video e i numerosi lightbox con maxi immagini completano l’arredo, regalando un’atmosfera sobria, e allo stesso tempo dinamica e di assoluta modernità. Alla porta la maniglia su cui si appoggia il coccodrillo, che è un elemento iconografico del marchio: è una vera scultura realizzata in fusione a cera persa.
La maniglia coccodrillo
La maniglia coccodrillo

È una grande soddisfazione aver aperto proprio nel capoluogo piemontese. Torino è una delle città più dinamiche ed eleganti del nostro Paese, luogo fondamentale per lo sviluppo economico e sociale italiano degli anni d’oro. La città dell’automobile e del design, del cioccolato e del vermut, del Museo Egizio e di quello del cinema nella Mole Antonelliana…
Giovanni Raspini

Giovanni Raspini
Giovanni Raspini

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Truffa con i diamanti di laboratorio

Next Story

Saranno 55 i marchi a Watches and Wonders

Latest from News