news — Ottobre 28, 2015 at 8:55 pm

VicenzaOro Dubai, bis ad aprile

Siglata una joint-venture tra Fiera di Vicenza e il World Trade Centre Dubai (Dwtc). L’accordo, secondo Fiera Vicenza, apre un nuovo capitolo nel mondo del settore orafo ed è stato veicolato attraverso VicenzaOro Dubai e Dv Global Link. La nuova manifestazione si terrà dal 14-17 aprile 2016 e si propone come la piattaforma chiave per il settore della gioielleria di fascia alta. Gli espositori avranno l’opportunità di presentare le loro ultime collezioni esclusive, ai più qualificati operatori internazionali, buyer e visitatori provenienti da quattro mercati strategici: Medio Oriente, Eurasia, Nord e Africa orientale, Asia centrale e meridionale. Nel 2015, ricorda Fiera Vicenza, l’evento ha visto oltre 6mila visitatori regionali e internazionali provenienti da oltre 110 Paesi. L’appuntamento del 2016 sarà quindi una importante verifica .

Il format espositivo di VicenzaOro Dubai 2016 sarà organizzato in quattro aree chiave: Marchi globali (innovatori leader e le aziende di riferimento del settore); Gioielli preziosi e padiglioni nazionali (con le collezioni di gioielli di marca che si distinguono per varietà e creatività); Pietre preziose e diamanti (una community dedicata alle pietre preziose e semi-preziose); Packaging & Supply (packaging e visual merchandising).

Durante i quattro giorni di VoD 2016 sono previsti anche seminari sulle ultime tendenze, incontri one-to-one, conferenze e workshop in collaborazione con le principali organizzazioni internazionali, come le associazioni di categoria e istituzioni internazionali, le Camere di Commercio e Industria, e Consorzi.

L'inaugurazione di VicenzaOro Dubai 2015. A sinistra, Matteo Marzotto
L’inaugurazione di VicenzaOro Dubai 2015. A sinistra, Matteo Marzotto, presidente di Fiera Vicenza

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *