Nel caso a qualcuno fosse venuto qualche dubbio (vista la quarta ondata di covid): Vicenzaoro January è confermata. La fiera della gioielleria organizzata da Italian Exhibition Group si terrà dal 21 al 26 gennaio 2022. La società, probabilmente, non si attende però un pieno ritorno alla normalità pre-epidemia. Lo show avrà sempre un pubblico internazionale, ma con espositori, buyer e operatori provenienti in particolare da Europa e Middle-East. Tradotto: per i visitatori da Stati Uniti e America Latina c’è ancora tempo. Una novità invece, è il nuovo claim per Vicenzaoro: All at once. Sembra indicare, insomma, che il mondo del gioiello si trova tutto in una volta in una piattaforma «che ottimizza i percorsi d’acquisto, facilita il cross selling, rivela le ultime tendenze e innovazioni, aiuta ad ampliare il networking».
![Vicenzaoro All in Once al 21 gennaio 1 Vetrine di Piovani a Vicenzaoro September. Copyright: gioiellis.com](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/11/vicenza-oro-september-copyright-gioiellis-com3.jpg)
Vicenzaoro, in effetti, non comprende solo l’offerta di prodotti finiti, i gioielli, ma anche pietre, dalle tecnologie di lavorazione, packaging, e da un paio di anni anche orologi nello spazio, confermato, di Vo Vintage. Tecnologie e le innovazioni di processo torneranno, inoltre, con T.Gold, il salone internazionale per i macchinari e processi di progettazione e realizzazione del gioiello, organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana di Fabbricanti ed Esportatori di Macchine Orafe.
![Vicenzaoro All in Once al 21 gennaio 2 Visitatori a Vicenzaoro September. Copyright: gioiellis.com](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/11/vicenza-oro-september-copyright-gioiellis-com-2.jpg)
Per evitare problemi legati alla malefica pandemia, non è stato dimenticato l’aspetto della sicurezza, grazie al piano #safebusiness by Ieg, che permette un’esperienza in fiera sicura e agile, grazie al programma globale di certificazione degli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi infettivi per ambienti e personale promosso dal Global Biorisk Advisory Council.
![Vicenzaoro All in Once al 21 gennaio 3 Vicenzaoro](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2021/11/vicenza-oro-september-copyright-gioiellis-com-6.jpg)