Accordo commerciale per Conte Diamonds, brand con sede a Milano fondato da Giuseppe Conte. La società di gioielleria ha firmato un accordo di partnership strategica con un distributore esclusivo per i mercati dei Balcani. L’accordo è stato siglato con Crystal Time, società guidata dal Darko Lojpur. L’intesa prevede la distribuzione dei nostri gioielli esclusivi in oltre 250 gioiellerie in Serbia, Kosovo, Bosnia Erzegovina, Montenegro, Macedonia e Albania nei prossimi tre anni.

Questo passo rafforza il nostro impegno verso una presenza globale, permettendoci di avvicinare la nostra arte orafa a un mercato in crescita che apprezza la tradizione della gioielleria italiana.
Giuseppe Conte, Ceo di Conte Diamonds

L’alleanza strategica nei Balcani, spiega un comunicato, «si inserisce all’interno di una più ampia strategia di crescita internazionale, che punta a portare i nostri diamanti e gioielli a un pubblico sempre più vasto. L’obiettivo è chiaro: esportare la tradizione e l’innovazione del design italiano, mantenendo il focus su qualità, eccellenza e creatività».
La recente espansione del laboratorio creativo interno del brand è il segno di «un ulteriore passo avanti in questa direzione e ci ha permesso di rispondere alle esigenze di un mercato globale in continua evoluzione, mantenendo alta la nostra promessa di offrire il meglio nel settore dei diamanti e della gioielleria di lusso».
