Sfilata di stelle del cinema e di gioielli alla 30a edizione dei Critics’ Choice Awards presentata al Barker Hangar dell’aeroporto di Santa Monica (California). Il premio seleziona i migliori risultati della produzione cinematografica e della programmazione televisiva nel 2024. Come nei quattro anni precedenti, le nomination per il cinema e la televisione sono state annunciate separatamente. A brillare sono stati i gioielli firmati dalla Maison parigina Messika.

La regista e sceneggiatrice francese, candidata nella categoria Miglior regista per il suo film The Substance, ha vinto il premio per la Miglior sceneggiatura originale. Ha indossato orecchini Bright Momentum e White Midnight Sun della collezione Midnight Sun High Jewelry di Messika. Demi Moore ha scelto l’anello Pear Appeal e gli orecchini della collezione Magnetic Attraction High Jewelry, mentre Ariana Grande ha indossato orecchini Firebird, un solitario a forma di pera e l’anello Toi & Moi. Tra le celebrity, Selena Gomez è stata insignita del premio Virtuosos Award e indossava gli anelli Snake Dance e Fiery.

Paz Vega, candidata come miglior regista esordiente, ha indossato gli orecchini e l’anello So Move con l’anello Snow Queen High Jewelry e il doppio anello Fiery and Glam’Azone. L’attrice Natalia de Molina si è presentata con gli orecchini Solena Maya High Jewelry e l’anello Kandake della collezione Beyond The Light High Jewelry e l’attrice Natalia Verbeke la collana Diamond Catcher High Jewelry di Messika e l’anello a due dita.

Infine, l’attrice Hiba Abouk ha sfilato sul red carpet con il bracciale My Twin Skinny Rivière, l’anello My Twin Trio, l’anello My Twin Toi & Moi e gli orecchini a cerchio piccolo Released Sun High Jewelry, l’attrice Cayetana Guillén-Cuervo con la collana So Move e l’anello per due dita, e l’attore Francesco Carril con gli orecchini So Move pavé come spilla.




