Demi Moore
Demi Moore

Gioielli e celebrity ai Critics’ Choice Awards

Sfilata di stelle del cinema e di gioielli alla 30a edizione dei Critics’ Choice Awards presentata al Barker Hangar dell’aeroporto di Santa Monica (California). Il premio seleziona i migliori risultati della produzione cinematografica e della programmazione televisiva nel 2024. Come nei quattro anni precedenti, le nomination per il cinema e la televisione sono state annunciate separatamente. A brillare sono stati i gioielli firmati dalla Maison parigina Messika.

Coralie Fargeat
Coralie Fargeat

La regista e sceneggiatrice francese, candidata nella categoria Miglior regista per il suo film The Substance, ha vinto il premio per la Miglior sceneggiatura originale. Ha indossato orecchini Bright Momentum e White Midnight Sun della collezione Midnight Sun High Jewelry di Messika. Demi Moore ha scelto l’anello Pear Appeal e gli orecchini della collezione Magnetic Attraction High Jewelry, mentre Ariana Grande ha indossato orecchini Firebird, un solitario a forma di pera e l’anello Toi & Moi. Tra le celebrity, Selena Gomez è stata insignita del premio Virtuosos Award e indossava gli anelli Snake Dance e Fiery.

Selena Gomez
Selena Gomez

Paz Vega, candidata come miglior regista esordiente, ha indossato gli orecchini e l’anello So Move con l’anello Snow Queen High Jewelry e il doppio anello Fiery and Glam’Azone. L’attrice Natalia de Molina si è presentata con gli orecchini Solena Maya High Jewelry e l’anello Kandake della collezione Beyond The Light High Jewelry e l’attrice Natalia Verbeke la collana Diamond Catcher High Jewelry di Messika e l’anello a due dita.

Paz Vega
Paz Vega

Infine, l’attrice Hiba Abouk ha sfilato sul red carpet con il bracciale My Twin Skinny Rivière, l’anello My Twin Trio, l’anello My Twin Toi & Moi e gli orecchini a cerchio piccolo Released Sun High Jewelry, l’attrice Cayetana Guillén-Cuervo con la collana So Move e l’anello per due dita, e l’attore Francesco Carril con gli orecchini So Move pavé come spilla.

Cayetana Guillén Cuervo
Cayetana Guillén Cuervo
Hiba Abouk
Hiba Abouk
Francesco Carril
Francesco Carril
Natalia de Molina
Natalia de Molina
Natalia Verbeke
Natalia Verbeke

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Alberti, il bello del classico

Next Story

Il bambù prezioso di Chaumet

Latest from News

Lezioni di valutazione

Gli studenti della Tarì Design School potranno partecipare a due seminari formativi tenuti da esperti Affide.